Versamento caparra hotel Marotta

IMPORTANTE: Se desideri una fattura d’acconto, ti preghiamo di indicarlo prima di effettuare il pagamento.
Diversamente, verrà emessa una normale ricevuta, che non potrà essere annullata.

Pagamento con carta di credito

L’Hotel Caravel di Marotta utilizza il sistema di pagamento Cartasi.
Per versare la caparra online, a conferma definitiva della tua prenotazione, ti invitiamo a compilare l’apposito MODULO.
Successivamente puoi inviarci il documento compilato tramite mail all’indirizzo info@hotel-caravel.it, allegando la copia fronte e retro della tua carta d’identità.

Pagamento con bonifico

Conto corrente n°: 000090101513
Intestato a:
Hotel Caravel di Mario Cuicchi s.n.c.
Via Faa di Bruno, 135 – 61032 Marotta di Fano (PU)
ABI: 08519 – CAB: 68550 – CIN: O

BCC San Costanzo
IBAN:
IT 26 O 08519 68550 000090101513
SWIFT / BIC CODE: ICRAITRREF0
Dopo che avrete fatto il bonifico vi chiediamo di inviarcene una copia via mail all’indirizzo info@hotel-caravel.it

Pagamento con vaglia postale

Intestato a:
Hotel Caravel di Mario Cucchi s.n.c.
Via Faa di Bruno, 135 – 61032 Marotta di Fano (PU)

E’ obbligatorio inserire i riferimenti della prenotazione nella causale del bonifico o del vaglia.
Esempio: caparra prenotazione Bianchi Giorgio, arrivo 11 agosto, partenza 18 agosto.
(Deve essere inserito il nome con il quale è stata effettuata la prenotazione).

CHECK IN E CHECK OUT

Check in a partire dalle ore 12:00.
Check out entro le ore 10:30. L’eventuale ritardo, sarà addebitato al referente della stanza.

HO VERSATO LA CAPARRA, MA DEVO RINUNCIARE ALLA VACANZA. COSA SUCCEDE?

Nel caso in cui la vacanza viene disdetta almeno 15 giorni prima dell’arrivo previsto, la caparra verrà completamente rimborsata.
Nel caso di disdetta con preavviso inferiore a 15 giorni la caparra verrà interamente trattenuta.
In caso di partenza anticipata senza preavviso, la stanza viene addebitata per i tre giorni successivi alla partenza.